sabato 24 settembre 2011

Martina:)

Questa è Martina, la mia nuova pelosina.




Non ho ancora finito di sistemare casa, ma non potevo più resistere senza un micio, così ho chiesto alla mia amica che fa volontariato in gattile ed ecco che in men-che-non-si-dica mi propone questo angioletto.


Martina viene dal gattile di Bergamo, è stata investita da un'auto che le ha provocato la frattura del bacino e della coda, è stata accolta e curata nella Clinica Veterinaria del Dott. Agayan ed ora è guarita ma con la coda poco funzionante, che compromette la sua capacità di saltare, motivo per cui è perfetta per me che abito in ammezzato:)

4 commenti:

kokina ha detto...

benvenuta Martina :)
mi sa che ti sei scelta una mamma super!
come sei dolce cuccioletta, hai la faccia da brighellina ma così dolce.
un bacino sul nasino :)
franci

Babs73 ha detto...

Stanotte non mi ha fatto dormire....trovarsi in una casa nuova l'ha resa curiosa e vivace. Speriamo bene per stanotte:)))).

kokina ha detto...

come state tu e martina?
e le foto della casa nuova babsi!!!
daiiii :)
un abbraccio
franci

kokina ha detto...

Babsi?
dove sei finita?
hai ripreso a lavorare da tuo fratello?
mi dai tue notizie per favore.
ok
Franci

Posta un commento